L'OSTERIA

A Savona, un ristorante unico con specialità di pesce sempre fresco

La tradizione gastronomica savonese incontra lo stile particolare dell’arredamento dell’Osteria Bacco a Savona, un misto tra una taverna marinara e un tipico bazar di porto. Mangiare presso il ristorante significa vivere il vero spirito della città ligure, soprattutto grazie alla presenza goliardica del titolare Bacco, che ti sorprenderà con un benvenuto al suono di campanacci o sirene dei pescherecci, guidandoti all'insegna di un viaggio alla scoperta delle specialità di pesce cucinate dallo chef. Un racconto che si tinge del sapore del mare con piatti a base di seppie, acciughe, trofie o baccalà: prenota un tavolo chiamando il +39 019 8335350.
LA CUCINA

Una location perfetta per cene in comitiva e ricorrenze speciali

L’Osteria Bacco è un ristorante a base di specialità di pesce unico e caratteristico, situato in Via Quarda Superiore 17/19/R. 

Una location perfetta dove trascorrere allegre cene in comitiva o festeggiare speciali ricorrenze durante tutto l’anno: nel grazioso dehors estivo potrai goderti il sole assaporando ricette tipiche della tradizione ligure. Inoltre, il locale possiede un comodo accesso per i disabili e un ampio parcheggio situato nelle sue vicinanze. 

Menù a base di pesce: trofie, baccalà e non solo

La cucina del ristorante ti assicura la massima attenzione verso le materie prime, sempre fresche e di assoluta qualità, che vanno a comporre un menù ricco di gusti e sapori, vera espressione della gastronomia ligure. 

Piatti di pesce che sanno emozionare e ricordare i vecchi e sani profumi antichi: dalle seppie accompagnate da carciofi o piselli alle acciughe e sarde ripiene, dal baccalà fritto alle trofie e trenette immerse nel tipico pesto ligure, sino ad arrivare a primi piatti di ravioli di pesce, bavette alla bottarga e spaghetti con acciughe fresche. 

Lasciati avvolgere dallo spirito unico del ristorante: prenota ora un tavolo e vieni a scoprire le nostre specialità di pesce

Share by: